Reclamo N° 106433
Giuliana
04 Luglio 2018
Sono passata a un altro operatore in quanto ho sempre pagato 3/4 € in più al mese rispetto al prezzo concordato, anzi inizialmente mi veniva anche fatturato 10 € per un servizio che non usufruivo e che non esisteva più. Prima di passare a un altro operatore ho ricevuto un sms da Tim che mi informava che se disattivavo la linea entro il 29/06 non avrei pagato le spese di disattivazione, io sono passata a Vodafone a maggio.
Il 27/06 ricevo una fattura datata 06/06 in cui mi fanno pagare tutto il mese pieno di maggio e mi addebitano € 38,18 come costi di disattivazioni, la fattura è da pagare entro il 07/07.
Ho chiamato subito il 187, l'operatrice ha detto che avrebbe aperto una pratica e mi avrebbe fatto contattare a oggi non sono stata contattata e oggi ho chiamato 3 volte il 187 ma ogni volta la linea cade.
ho deciso di chiamare la mia banca e disattivare il rid ma vorrei capire come comportarmi poi per non dover pagare.
Grazie.
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