Reclamo N° 107478
Luca
11 Luglio 2018
Sono passato a TIM il 22 giugno da Vodafone con un offerta di minuti illimitati e 30 giga mensili "Tim special Top".
Il 5 luglio mi viene comunicato mediante SMS che il traffico internet è terminato, chiamando il 119 vengo informato circa un problema che sta avendo l'operatore con la portabilità (io nessuno) e che la mia offerta si componeva per il primo mese di 3 giga fino ad avvenuta portabilità e i restanti 27 giga con decorrenza da portabilità avvenuta e che la pratica sarebbe stata evasa in 48 ore.
Sono stato senza servizio internet dal 5 luglio fino al 9 luglio, non sono stato mai ricontattato come comunicatomi in sede di segnalazione, al contrario ho sollecitato ogni giorno al 119 l'esperimento della pratica.
Il 9 luglio internet riprende a funzionare e vengo contattato finalmente da un operatore TIM circa l''avvenuta risoluzione della problematica, rispondo asserendo che finalmente sembra funzionare.
L'11 luglio mi arriva però un ulteriore SMS comunicandomi di nuovo di aver terminato il traffico internet, chiamando il 119 scopro che in realtà la mia praticata risulta ancora ad oggi inevasa e che dal 9 all'11 luglio ho usufruito del loro "giga di scorta" oltretutto a pagamento e senza mio assenso! Vorrei sapere come devo agire per ottenere il rimborso dei costi di attivazione e servizio sostenuti finora nonchè del disagio causatomi.
Grazie
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