Reclamo N° 124564
Angelo
15 Ottobre 2018
Sono passato da Telecom ad Eolo con portabilità. Nei mesi successivi Telecom mi invia una fattura per il canone mensile, nonostante avesse concesso la portabilità e fosse a conoscenza dell'avvenuto passaggio; la linea Telecom, infatti, non era più attiva. Dopo numerose telefonate al 187 mi viene detto che devo fare disdetta per raccomandata per non ricevere altre fatture nei mesi successivi. Faccio recesso per raccomandata e chiedo lo storno della fattura precedente. Mi viene inviata ulteriore fattura con altro canone mensile e spese di disattivazione. Invio una seconda raccomandata per chiedere spiegazioni. Non avendo pagato nessuna delle due fatture mi è arrivata una richiesta di pagamento da Euro Service, società di recupero crediti. Aggiungo che nel contratto Eolo si diceva testualmente: “…Non è necessario pertanto che il cliente comunichi il recesso al vecchio operatore (donating), sarà EOLO a trasmettere al vecchio operatore quanto necessario per l’interruzione del precedente rapporto contrattuale.”
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