Reclamo N° 86750
Marco
18 Febbraio 2018
sono passato da vodafone a tim telefonicamente con l'ennesimo operatore che mi aveva contattato che alla mia segnalazione che non erano trascorsi i 24 mesi dal contratto con vodafone(prima ero telecom) avrei dovuto pagare delle penali quest'ultimo mi ha detto di non preoccuparmi che tim si sarebbe accollata lei delle eventuali penali. ora mi ritrovo con una bolletta della vodafone con la voce corrispettivo disattivazione anticipate x 186 euro +iva. io dopo vari tentativi sono riuscito a parlare con una operatrice del 187 che mi ha inviato la segnalazione all'ufficio amministrativo ma x ora nessuno mi ha contattato o mandato una mail ,in compenso vodafone ha mandato un sms di sollecito x il pagamento della fattura oramai scaduta come posso comportarmi? la registrazione del contratto fatta il 7/11/17 il sito mi dice che ha problemi di riprovare
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18