Reclamo N° 128532
Clotilde
08 Novembre 2018
Sono pentita di essere passata a tim dopo anni di Vodafone.
Appena attivata la scheda il 29.10.18 dopo pochi giorni precisamente il 5.11.18 mi è stato addebitato 2,44 per servizi mai richiesti. La loro risposta è che involontariamente su internet ho attivato qualcosa e l'altra risposta (seconda telefonata fatta a TIM) è che devo controllarfe i messaggi perché c'è un ordine Amazom. INAUDITO non mi era mai capitato di essere presa in giro così.MI hanno solo bloccato i servizi attivati ma non ho ricevuto l'accredito. Chiedo subito di essere riaccreditata 2,44 . Faccio presente, che se non avrò riscontro positivo a quanto richiesto provvederò al cambio di gestore e ad emettere denuncia per truffa.
In attesa invio saluti
Clotilde De Filippo
Chiedo quindi l'accredito immedia
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18