Reclamo N° 82235
Denise
23 Gennaio 2018
sono più di 3 mesi che cerco di disattivare l’opzione Voce dal mio contratto, ma i vostri operatori non sono in grado la prima volta la mia richiesta non è stata proprio presa in carico ho dovuto richiamare per informarmi e non era stato fatto nulla successivamente un vostro operatore ha detto che avrebbe fatto la disdetta ma nella bolletta successiva arriva comunque il pagamento con la voce e mi è stato detto che in quella di dicembre non avrei più pagato mentre è arrivata compresa di addebito opzione voce e inoltre anche 2 chiamate a cellulari ho richiamato e in modo molto scortese mi è stato detto che dalla prossima non pagherò più. Visto che sono passati 4 mesi che rimandate intanto vorrei il rimborso della fattura di dicembre e la presa in carico della mia richiesta altrimenti effettuerò una disdetta immediata del contratto con la Tim.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18