Reclamo N° 79193

Diego
05 Gennaio 2018
sono quasi due mesi che ho richiesto l'attivazione del servizio telefonico presso la casa in cui mi sono trasferito con la mia anziana madre per giunta anche disabile, anche alla luce di questo però ancora non ho ricevuto ne il router e tanto meno la linea telefonica. Durante l'ultimo colloquio avvenuto con un vostro operatore mi fu promesso che sarei stato richiamato allo 393 8000989 dal tecnico che avrebbe effettuato la connessione. Tuttora ciò non è avvenuto, a tal modo mi sembra di essere preso per i fondelli... Mi chiarisca se mi devo rivolgere o meno a qualche istituzione che possa far valere i miei diritti di consumatore!!!! Distinti saluti. Paioni Diego via Daniele Manin 20/A Spresiano tel. 393 8000989
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239