Reclamo N° 127327
Salvatore
31 Ottobre 2018
Sono sei giorni che segnalo il mancato segnale al numero 0882 456539 intestato a Sari Idaspini Wanda persona anziana e sola. Mi è stato prima detto che la linea era funzionante e quindi doveva esserci un problema all'interno dell'abitazione. Abbiamo fatto venire il tecnico a casa ed ha appurato che invece non arriva il segnale dalla linea. Ritelefonando, mi è stato assicurato ripetutamente che sarebbe stato ripristinato il contatto entro il 31 ottobre. Sono attualmente le 18,15 ed ancora non è stata effettuata la riparazione. Sono fortemente seccato da questo comportamento, dovendo registrare un vergognoso disservizio, che mi induce a passare ad altro gestore, pur avendo due numeri telefonici intestati alla stessa persona.
Attendo una risposta in merito.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18