Reclamo N° 98310
Anna
09 Maggio 2018
sono stata contattata dai vostri operatori per un rientro in Telecom , ho gia precisato con l.operatrice che mi ha contattata di aver avuto dei problemi per rientro per un disguido sul modem .. Ho accettato il rientro chiedendo la promozione senza modem e il controllo per l'attivazione di un tecnico a domicilio, mi è stato accordato sono stata contattata dal tecnico per un appuntamento il 16 marzo 2018 alle ore 16.00 ma a casa mia non è venuto nessuno: Telefonicamento il tecnico che mi ha contattato miha detto che dopo 2 giorni non avrei avuto problemi perché il cambio era stato fatto dall'esterno e mi avrebbe chiamato per la conferma. Non ho più visto e sentito nessuno. Da quel giorno sono isolata non posso ricevere e chiamare dalla mia linea fissa e non posso usare il computer.Ho più volte chiamato il 187 per il reclamo ed avere delucidazioni ma dalla Romania gente impreparata e maleducata offendono le persone . Sono seriamente intenzionata a non pagare nessuna bolletta che ho ricevuto non avendo da 2 mesi usufruito del vostro servizio .Sono scandalizzata da questo comportamento. Chiedo il ripristino urgente perché ho avuto dei danni altrimenti contatterò l'il garante per il consumatore.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18