Reclamo N° 98310

Anna
09 Maggio 2018
sono stata contattata dai vostri operatori per un rientro in Telecom , ho gia precisato con l.operatrice che mi ha contattata di aver avuto dei problemi per rientro per un disguido sul modem .. Ho accettato il rientro chiedendo la promozione senza modem e il controllo per l'attivazione di un tecnico a domicilio, mi è stato accordato sono stata contattata dal tecnico per un appuntamento il 16 marzo 2018 alle ore 16.00 ma a casa mia non è venuto nessuno: Telefonicamento il tecnico che mi ha contattato miha detto che dopo 2 giorni non avrei avuto problemi perché il cambio era stato fatto dall'esterno e mi avrebbe chiamato per la conferma. Non ho più visto e sentito nessuno. Da quel giorno sono isolata non posso ricevere e chiamare dalla mia linea fissa e non posso usare il computer.Ho più volte chiamato il 187 per il reclamo ed avere delucidazioni ma dalla Romania gente impreparata e maleducata offendono le persone . Sono seriamente intenzionata a non pagare nessuna bolletta che ho ricevuto non avendo da 2 mesi usufruito del vostro servizio .Sono scandalizzata da questo comportamento. Chiedo il ripristino urgente perché ho avuto dei danni altrimenti contatterò l'il garante per il consumatore.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239