Reclamo N° 124689

Claudia
16 Ottobre 2018
Sono stata contattata per un offerta Fibra da Tim (ero già in attesa di un cambio adsl-fibra con Tiscali che dopo 2 mesi nn era avvenuto), l'operatore che mi ha contattata mi ha detto che oramai con Tiscali nn avrei avuto più la fibra per troppo tempo intercorso e con la stessa cifra (24.90 al mese) avrei avuto la fibra con TIM senza nessun costo di passaggio, ma avrei dovuto arrivare nuova linea, anch'essa senza costi. Ho accettato, dopo qlc giorno avevo appuntamento con il tecnico che dalle 10.30 fino alle 20 nn si è presentato per cui ho effettuato varie chiamate e aperto varie pratiche, ma il tecnico nn mi ha ricontattato. La sera di quel giorno casualmente ha chiamato Tim per un altra offerta e io arrabbiata gli ho detto della giornata infernale ad aspettare il tecnico. Mi hanno passato la parte tecnica, o così hanno detto, e le operatrici mi hanno detto, controllando la mia portabilità, che l'operatore precedente era stato poco professionale e sbrigativo perché doveva farmi fare la portabilità e nn nuova attivazione. Mi hanno detto che avrei dovuto pagare 70 euro a Tiscali e 90 euro x nuovo allaccio Tim. Io ho risposto che nn avevo alcuna intenzione di pagare e che nn sapevo nulla di questi costi perché chiesto più volte al collega precedente, questo mi aveva sempre detto che era gratuito. Le operatrici mi hanno pertanto detto che x superare il tutto avrei dovuto far intestare la linea ad altra persona, avrei avuto il costo di 26.90, avrebbero potuto attivare solo adsl e poi fibra. Il 16 mi ha contattata un nuovo operatore tecnico che mi ha detto che avrebbero fatto un attivato numero e che il costo totale era di 31 euro x 48 mesi e poi 24.90 con la fibra, e che l'offerta a 26.90 nn esisteva, l'unico modo per avere internet era quello altrimenti avrei avuto solo dati a 24.90. Ora mi chiedo con chi ho avuto a che fare, sono una massa di farabutti, impreparati, che giocano con le persone e vorrei chiarimenti in merito. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239