Reclamo N° 115276

Orietta
27 Agosto 2018
Sono stata truffata da operatore del 187 mi era stato detto che per avere che già mi era stato fatto per 1 anno sulla mia linea telefonica TIM SMART VOCE CASA, sarei dovuta passare alla FIBRA tutto rimaneva come prima. !! luglio dopo l'uscita del tecnico scopro che il modem è a pagamento e non avevo nessuno sconto. Ho mandato recesso per tornare come prima, fatto entro 14 giorni lavorativi il 23 luglio 2018. La beffa è che giovedì 23 agosto 2018 mi hanno disattivato la linea fissa di casa. Purtroppo ho anche il cellulare che ha problemi e mi ritrovo isolata. Questa mail la sto mandando dal computer di un mio amico. Nonostante il disagio non mi hanno ancora chiamato. In attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239