Reclamo N° 116493
Laura
31 Agosto 2018
Sono stata truffata per oltre 8000€. TIM/TELECOM ha attivato a mia insaputa un contratto di telefonia mobile TIM Business non a mio nome (non ho mai avuto Partita IVA) ma a nome di qualcun altro, con PAGAMENTO in domiciliazione bancaria utilizzando i dati della mia carta di credito PERSONALE. La truffa è di 185,84€ mensili che dovrò pagare per 48 mesi. Ho fatto regolare denuncia ai Carabinieri, bloccato carta di credito, chiuso il conto corrente, inviato decine di fax, raccomandate, PEC a [email protected] fatto centinaia di telefonate al 119, 191, 187... Nessuno sa rispondere, nessuno si vuole occupare della faccenda, nessuno di TIM/TELECOM legge le PEC sostenendo che non essendo io cliente TIM/TELECOM non sanno come protocollare la richiesta... ASSURDO!!! Sono mesi che non riesco ad avere risposte da TIM, tutti gli operatori non sanno cosa fare ed io DEVO assolutamente risolvere la faccenda. Possibile che uno TRUFFATO non abbia alcuna possibilità di difendersi e che, cosa ancor più grave, debba riscontrare che proprio TIM/TELECOM è complice di certi delinquenti? Nonostante io abbia chiuso il conto corrente bancario, e fatto regolare denuncia consegnata in copia alla mia Banca, mi vedo costretta a pagare OGNI MESE 185,84€ a favore di TELECOM per una cosa di cui nemmeno conosco l'esistenza. Vi prego, aiutatemi!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18