Reclamo N° 121498
Pasquale
27 Settembre 2018
SONO STATO CHIAMATO DALLA TIM FINE AGOSTO PER UN PASSAGGIO IN FIBRA (SICCOME SONO CLIENTE FEDELE) DEL TUTTO GRATUITO, MANTENENDO LA STESSA CIFRA IN FATTURA E SENZA VINCOLI CONTRATTUALI. E' PASSATO UN MESE E L'ATTIVAZIONE E' STATA ANNULLATA CIRCA 5 VOLTE PERCHE' LA PRIMA VOLTA QUANDO E' ARRIVATO IL TECNICO A CASA, SUL SUO FOGLIO ERA INDICATO IL PAGAMENTO DEL MODEM 5€ + IVA PER 4 ANNI, LA SECONDA VOLTA DOVEVA ESSERE LO STESSO PREZZO CHE PAGO ATTUALMENTE PERO' MODEM GRATUITO SOLO IL PRIMO ANNO. L'ULTIMA VOLTA MI E' STATO RIFERITO 30,80€ PER SEMPRE SENZA VINCOLI NE COSTI AGGIUNTIVI, MA NIENTE NEL PROCEDERE MI HANNO RIFERITO CHE C'ERA SEMPRE DA PAGARE IL MODEM IN + PER 4 ANNI. QUINDI GLI OPERATORI O NON SANNO NEANCHE LORO LE OFFERTE, O LO FANNO PER ATTIVARE E POI IL PROBLEMA SARA' NOSTRO CHE DOBBIAMO PAGARE CIFRE NON CONCORDATE VINCOLATE ADDIRITTURA PER 4 ANNI. QUESTA E' LA TIM...!!! VERGOGNA!!! FATE PERDERE SOLO TEMPO...
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18