Reclamo N° 93132
Fabrizio
31 Marzo 2018
SONO STATO CLIENTE TIM PER CIRCA 10 ANNI.
NEL 2014 HO ACQUISTATO UNA TV SMART LEGATA ALL'ABBONAMENTO TIM SMART PAGANDOLO CON 24 RATE REGOLARMENTE. CON L'ACQUISTO DEL TELEVISORE ERA COMPRESO L'ABBONAMENTO TIMVISION PRESENTE NEL TV SMART SENZA DECODER O QUANT'ALTRO. ALLA FINE DEI 24 MESI CHIEDO LA DISDETTA DELL'ABBONAMENTO FINE LUGLIO.
DA QUEL MOMENTO PUNTUALMENTE VI VENGONO ADDEBBITATI I CANONI TIMVISION . DALLE TELEFONATE CONTINUANO A POSTICIPARMI FIN QUANDO NON MI DICONO CHE DEVO SPEDIRE IL DECODER.. CHE OVVIAMENTE NON HO E NON HO MAI AVUTO. MI FANNO FARE UNA RACCOMANDATA DOVE SPIEGO CHE NON HO DECODER. NEL FRATTEMPO HO CAMBIATO GESTORE MA CONTINUANO AD INVIARMI FATTURA CON TIMVISION ATTIVA.
POTETE AIUTARMI. NON RIESCO A CAPIRE PERCHE E' COSI COMPLICATO FARMI CAPIRE.
GRAZIE
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18