Reclamo N° 113441

Federico
16 Agosto 2018
Sono stato contattato da un operatore che mj ha offerto la fibra a 25 euro al mese, e invece il prezzo è più alto, gli operatori hanno detto che l unica cosa fattibile è la disattivazione normale, pagando quindi tutti i costi e penali varie, sono già passati 2/3 mesi dall attivazione non ho ancora pagato nulla e nemmeno è arrivato. Il contratto, ho anche fatto rientrare la linea telefonica vecchia (Wind) e la Telecom è subentrata senza codice di migrazione e quindi senza nemmeno avere l autorizzazione di mia mamma (proprietaria della vecchia linea Wind), non ho intenzione di pagare 100 euro di disattivazione, 200 di modem più tutti gli arretrati, idee? Ho già mandato fax e raccomandate varie ma tutte infruttuose
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239