Reclamo N° 86500

Stanislao
16 Febbraio 2018
Sono stato contattato intorno al mese di ottobre novembre dalla tim che mi ha proposto di passare dal mio abbonamento per linea fissa alice 7 mega da euro24,90 al mese alla fibra sempre ad euro 24,90 mensile. Inizialmente ero scettico infatti ho chiamato anche il 187 per chiedere conferma del miglioramento della linea allo stesso prezzo è mi venne data conferma. Ora nella prima bolletta mi compare il costo della abbonamento di euro 29,90. Ho fatto un reclamo chiedendo di essere contattato per avere spiegazioni ma ciò non è avvenuto. Il reclamo è stato evaso come infondato e al 187 mi dicono che io ho accettato telefonicamente il cambiamento di contratto con la variazione di costo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239