Reclamo N° 102038

Valentino
04 Giugno 2018
Sono titolare della linea sopra indicata fibra "fissa". Ho anche un tablet (sim 3394326092) al quale mi è stata associata una offerta (10€ mese) per navigare quando sono fuori casa. Purtroppo per quale Vs. problema di censimento anagrafico, non sono mai riuscito ad usufruire di questa offerta. Ho parlato con operatori, con negozio TIM, sono riuscito a chattare con 187, ma il problema non si è risolto. Dovrei aver ricaricato la SIM 25€, ma anche di questo non sono sicuro. Potrei avere una definitiva soluzione al problema? Ringrazio in anticipo Valentino Bucovaz - via Montanini 66 53100 SIENA (cod. fiscale corretto BCVVNT59C07H501G) nelle app TIM FISSO c'è un codice fiscale sbagliato che nonostante i tentativi con documenti e certificazioni del negozio non sono iruscito a correggere e nell'app mobile non risulta alcuna utenza a mio nome Spero di poter risolvere con un reclamo formale Saluti Valentino Bucovaz
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239