Reclamo N° 127914
Valerio
05 Novembre 2018
Sono titolare di un'assistenza IT in centro a Bologna. Nell'assistere un mio Cliente ho chiesto il trasferimento da Wind a TIM della linea 051751070 con offerta fibra TIM. Dopo avere compilato il Vs. Form on-line, alla conferma esce una pagina in cui si invita a chiamare il 187 per delucidazioni. Il Vs. operatore AC194 mi ha detto scortesemente e con atteggiamento di un'arroganza stupefacente che l'inserimento da me fatto era corretto e che non sapeva perchè mi veniva mostrata quella pagina e mi ha invitato a ripetere la procedura. Cosa regolarmente fatta con esito identico. Richiamato il 187 l'operatore AN389 mi ha detto che non dovevo chiamare perchè le offerte on-line non sono gestite da loro e mi ha riservato un trattamento ancora peggiore del precedente, obbligando il Cliente finale a decidere per Vodafone. Letteralmente mi ha detto che non c'è soluzione al problema, in vent'anni di Project Management in GE una roba del genere davvero non me la aspettavo. Di fatto procederemo con Vodafone. NBon solo. Ma Spazio Digitale Bologna smetterà di consigliare i Vs. prodotti per chiunque sia su fisso che su mobile. Cordiali saluti, ottimo lavoro. Valerio Farinelli, Spazio Digitale, Via Sant'Isaia 38B - Bologna.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18