Reclamo N° 79854

Gianluca maria
10 Gennaio 2018
Sono un architetto ed ho un ufficio dove svolgo l'attività. Per l'attività ho un contratto telefonico fisso e mobile - ADSL. Il 4 aprile 2017, ho cambiato gestore da TIM a Wind - Infostrada. con TIM ho un credito da ricevere pari a 126,51 €. Nell'ultima fattura ricevuta (a credito) emessa il 07/08/2017 vi era scritto che il credito mi sarebbe stato rimborsato entro 90 giorni. Il 31.11 ho chiamato il 191 ed hanno aperto una pratica di reclamo e sollecito liquidazione rimborso (n° pratica:1-9848790812). Dopo ripetute richiamate al 191 (7.12 - 12.12 - 20.12) non si è sbloccato nulla. Il 22 ho richiamato ed un'operatrice del ccll-center ha aperto un'ulteriore pratica (1-9979259109). Lo stesso giorno ho inviato tramite fax una lettera di sollecito e richiesta liquidazione degli interessi maturati. Il giorno 2.01.2018 ho ricevuto un sms con la comunicazione che -TELECOM ha preso in carico la mia segnalazione scritta (n° 246667570) e che sarei stato contattato appena "terminata la lavorazione richiesta". A tutt'oggi non ho ricevuto il rimborso e non so ancora nulla.
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