Reclamo N° 87598
Xhuljo
22 Febbraio 2018
Sono un cliente tim con la linea fissa da quasi un anno e avevo la classica connessione con 8 mb di velocita SENZA FIBRA , e poi mi sono arrivate molte chiamate dagli operatori tim e mi è stata offerta la fibra 30 mb di velocità con lo stesso costo della mia vecchina offerta SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO ne di attivazione ne di modem , allora dopo tante chiamate ho deciso di accettare e il 30 ottobre ho attivato la fibra e poi nella bolletta dei 2 mesi sucessivi mi sono ritrovato una fatturazione da 95 €!!!! Ben 50/60 € in più di quanto pagavo prima ( pagavo dai 35 ai 45 per 2 mensilità ) e quindi mi sono ritrovato in fattura anche il costo del modem e anche l'aumento di 39 € MENSILI!!
Mi sento truffato e vorrei che questo problema si risolva con la restituzione dei miei soldi se no , oltre a perdere il cliente , sarò costretto ad agire diversamente in modo legale .
Cordiali saluti e aspetto risposta al più presto!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18