Reclamo N° 107256
Lorenzo
10 Luglio 2018
Sono un cliente TIM da fine Marzo 2018. Via telefono mi venne proposta un'offerta, la TIM Fibra con incluso mobile (dunque una SIM con internet, minuti ed SMS) al prezzo di circa 32 euro mensili. L'intenet fisso però non arrivava alla velocità della fibra, perciò feci reclamo agli operatori TIM. Il problema di internet venne risolto, però a quanto pare mi era stato cambiato il contratto, facendomi sempre pagare 32 euro circa al mese ma non avendo più la SIM inclusa. Da circa 3 settimane sto contattando i vari call center della TIM per risolvere il problema, e per almeno 3 volte mi è stato detto che sarei stato ricontattato dagli uffici TIM entro 48 ore per risolvere il problema, ma non sono mai stato ricontattato. A questo punto sono stanco di contattare i centralini e di attendere una chiamata da parte della TIM!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18