Reclamo N° 133334

Giovanni
20 Dicembre 2018
Sono un Dirigente sanitario in pensione dal 1/10/2017 con contratto stipulato attraverso l'Azienda Asrem e la telecom che, in qualità di dipendente mi consentiva di utilizzare un telefono mobile per servizio ed uso personale con spese a totale carico dello scrivente. Da circa un mese ho fatto richiesta per passare ad altro gestore ( Iliad) , ma la Tim ancora non provvede a rilasciare la ''Portabilità'' ; ho cercato di mettermi in contatto telefonico con la Tim per avere chiarimenti al riguardo e mi è stato consigliato di inviare una nota scritta con allegato fotocopia della carta d'identità ; la stessa società mi ha risposto che la richiesta era stata accettata e che ad ogni ulteriore comunicazione dovevo far riferimento al codice 7-47296911681. In data 18/12/2018 ho sollecitato la Tim comunicando che dalla stessa data avevo bloccato l'accredito presso l'UBI Banca specificando che eventuali consumi relativi al mese di dicembre potevano essere pagati attraverso un bollettino postale. La mia domanda è: è possibile che altri gestori a richiesta della nuova società concedono immediatamente la portabilità consentendo il passaggio ad altro gestore? che cosa mi resta da fare? Ringraziando per la cortese attenzione ,l'occasione è gradita per porgere cordiali saluti e auguri di Buone Feste.
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