Reclamo N° 90889

Marcos
15 Marzo 2018
Sono un ex abbonato con contratto tim Smart. Da fine giugno dello scorso anno ho avuto problemi con l’adsl. Dopo varie segnalazioni e tecnici venuti a Casa diverse volte mi viene riferito che la linea è inesercibile per una eccessiva distanza tra la centrale e casa mia. Decido così di disdire il contratto. La disdetta avviene il 29 di Agosto 2017. Chiamo il servizio clienti e mi viene riferito che sarei stato contattato dall’amministrazione per nuove offerte commerciali e per dirmi quanto avrei dovuto pagare della bolletta di Settembre non avendo potuto usufruire completamente del servizio. Intanto tale chiamata non è mai arrivata. Sono arrivate solo chiamate di sollecito di pagamento. Non solo: mi spediscono altre 2 fatture, quella di Novembre è quella di Gennaio. Chiamo l’187 senza risultati. Mi viene spedita poi via mail una raccomandata di tim in cui mi si riconosce l’inconveniente e quindi stabiliscono una riduzione della cifra della bolletta da pagare di settembre, ma incongruenza del caso devo pagare per intero le altre, che doppia incongruenza non capisco perchè visto che ho disdetto il 29 di Agosto. Mi riferiscono inoltre che hanno cessato la linea il 6/12/2917. In ultimo mi è arrivata la lettera del recupero crediti. Dall’187 non ho avuto alcun risultato. L’amministrazione è irraggiungibile. Gli ho mandato tramite fax ai primi di Marzo un reclamo con tanto di ricevuta di ritorno scannerizzato della disdetta. Che posso fare???
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