Reclamo N° 93860

Stella
06 Aprile 2018
Sono una imprenditrice che, a parte tutte le problematiche giornaliere da affrontare, aspetta dal 31 di gennaio 2018 che la Telecom concluda la migrazione da Infostrada e il contestuale trasloco ad un altro indirizzo. Da premettere che infostrada più volte ha ceduto il numero a Telecom, (di questo ne sono certa perchè mi hanno contattato per darmi la data di passaggio del numero) ma non si sa perchè, la Telecom, non riesca ad attivare la linea. L'ultima data che mi ha dato Infostrada per il passaggio a Telecom era del 30 Marzo 2018. Dopo innumerevoli reclami al call center di Telecom, non sono ancora riuscita ad ottenere una risposta precisa sul problema che provoca questo gravissimo disservizio e che mi ha e mi sta comportando una notevole perdita economica e di immagine dell'azienda. Dopo innumerevoli contatti telefonici con Telecom, mi sento rispondere che non possono fare altro che sollecitare il problema e che mi avrebbero richiamata per una risposta. Fino ad ora non ho ricevuto da Telecom nessuna chiamata a riguardo. Addirittura oggi mi sento dire che forse sarebbe stato più facile cambiare numero con una nuova linea, a questo punto mi chiedo se le persone che stanno al di là del telefono facciano anche i tuoi interessi o solo i loro? Ma loro sanno cosa comporta per un imprenditore il cambio del numero telefonico? Tra l'altro si tratta di un numero telefonico che è stato dato proprio da Telecom nel 2009 e che fino ad oggi è stato pubblicizzato con ogni mezzo con non pochi investimenti economici. Naturalmente, in questo momento sto pagando le bollette di Infostrada per un servizio che non sto usufruendo in quanto si trova ancora attiva al vecchio indirizzo su cui non siamo più presenti fisicamente già dagli inizi di febbraio c.a. Mi chiedo quindi, quanto tempo dovremo attendere ancora per avere una risposta da parte di un responsabile? E quanto tempo per avere la nostra linea attiva?
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