Reclamo N° 84784

Giuliana
06 Febbraio 2018
Sono una vostra abbonata da tanti anni. Il mio numero prima era intestato a mio padre, alla sua morte 10 anni fa l'ho usato io. Questa mattina alle 0re 7,42 ho chiamato il 119 per un problema di ricezione internet a casa mia dal mio cellulare. Mi ha risposto un'operatrice dall'Albania (mi dispiace di non aver preso nota del numero operatore in quanto non ho mai avuto bisogno fare reclami, comunque voi dal numero di telefono e dall'orario potete senz'altro identificarla). Ho spiegato gentilmente il mio problema. Non sapendo risolvermelo ho chiesto sempre gentilmente cosa potevo fare. Mi ha risposto che lei gestisce le schede telefoniche e non i cellulari. Ho anche chiesto devo cambiare gestore? La sua risposta è stata: VA A FAN CULO. Poteva dirmi che sapeva risolvere il mio problema e io mi sarei rivolta a un negozio TIM. (Tra l'altro il telefono l'ho preso con carta di credito da voi) Se questo è il servizio che date ai vostri abbonati forse è meglio che cambio gestore. Aspetto una vostra risposta in merito a questo spiacevole inconveniente.
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