Reclamo N° 118545

Giovanna
11 Settembre 2018
Sono vostro cliente da più di 40 anni. A giugno avevo deciso di lasciarvi per via dei costi eccessivi ed ho fatto domanda a fastweb. Premetto che mi avete tolto la linea al primo luglio ed ho ricevuto la vostra fattura per tutto il mese .Avendo chiesto la migrazione del mio numero fastweb non è riuscita a collegarmi quindi io il 31 agosto ho fatto richiesta a Tim di poter rientrare con un nuovo contratto sul mio numero 0107490941.mi telefona tecnico per l'appuntamento è mi dice che l'attivazione di detto contratto ha un numero nuovo, io richiamo il 187 e mi dicono che sulla mia linea risultano due numeri, il vecchio 0107490941 e il nuovo sul quale verrà attivata la nuova promozione. Parlo col tecnico e mi dice che chiude la pratica perché in effetti risultano 2 numeri telefonici. Ricontatto Tim al 187 e dico di attivarmi il contratto sul mio numero già esistente, mi dicono di sì e lo segnalano. Ieri 10 settembre ricevo la telefonata da Tim per la data di attivazione che mi viene data il 28 settembre alle 15,mi accerto se il numero è quello già esistente e mi dice che è un numero nuovo. Spiego tutta la trafila a lui che mi risponde di richiamare il 187 per segnalarlo. Trovandomi all'estero ho preferito scrivervi ma anche perché col 187 non sono riuscita a risolvere il problema. Premetto che sono senza linea telefonica dal 2 luglio, ho ricevuto la fattura di luglio che mi avevate staccato dalla vostra rete e voglio il rimborso, ho dato disdetta a fastweb già da tempo e il mio numero non so se è sempre in migrazione ma comunque è assegnato a noi:Gialdini Franco Salita alla chiesa di Fegino 33 b. Chiedo che mi venga attivata l'offerta da me stipulata il 31 agosto, data entro la quale si poteva rientrare in Tim senza spese di attivazione,sul mio numero ripeto 0107490941.spero di essere stato chiaro, altrimenti sarò costretto a provvedere diversamente. Nell'attesa che venga espletata la mia domanda vi porgo distinti saluti. Gialdini Franco.
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