Reclamo N° 88501

Francesco
28 Febbraio 2018
Sottoscritto contratto 100 mb fibra a febbraio 2017 con tv 55 pollici e 3 cellulari portati in Tim, dopo alcuni mesi ho portato i cellulari su altro operatore, e per circa 7 mesi mi hanno continuato a far pagare uno dei cellulari nonostante fossi passato ad altro operatore, nel frattempo la velocità della linea è passata dai 100 mb che pago a circa 18, dopo varie segnalazioni verificano la linea e si accorgono che c'è qualche problema ma non mi avvisano, continuo ad aprire segnalazioni e chiamare il 187 senza avere risposte, un giorno mi risponde un operatore dalla romania e mi dice che io ho un contratto di 30 mb, io gli ho risposto che io ho un contratto fatto in un negozio tim di cremona da 100 mb, li ho già contattati diverse volte dove gli chiedevo di poter parlare con un loro commerciale, visto che pago una 100 mega ed ho 18 mega ma non mi hanno mai preso in considerazione
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239