Reclamo N° 81595

Michele
19 Gennaio 2018
Spett.le Staff., nel mese di dicembre 2017, sono stato contattato dal servizio clienti il quale invitava lo scrivente di attivare la fibra sulla propria linea telefonica (a costo zero ), quale promozione di Telecom per i propri clienti. Dopo aver acconsentito ed aver provveduto a relativa registrazione con vostro operatore telefonico, ad oggi, nonostante svariate telefonate al numero clienti e innumerevoli infondate promesse da parte degli operatori Telecom circa la risoluzione del problema, ad oggi non ho ancora avuto alcun riscontro nel merito. Vorrei rilevare che altri utenti, conosciuti direttamente dallo scrivente, hanno effettuato il cambio del collegamento internet da ADSL a FIBRA in tempi ristretti. Per quanto sopra descritto, chiedo di voler interceder quanto prima nel risolvere tale situazione, anche in considerazione che il sottoscritto ha un problema con il modem ADSL Telecom (non tiene registrazione IP Hardware - bisogna di volta in volta entrare nel router per flaggare accesso IP) creando innumerevoli disagi per la navigazione internet. Rimanendo in attesa di vostre determinazione nel merito, approfitto per inviare cordiali saluti. Michele ORIA Via Grigna nr. 7 22038 Tavernerio (CO)
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