Reclamo N° 107830
Paolo
13 Luglio 2018
Spett.le U.N.C.,
la presente per comunucarVi che non ho avuto nessun contatto in merito al
mio reclamo. La situazione è ulteriormente peggiorata. È più di un mese che
sono senza telefono e internet. Purtroppo nel mio comune dove abito Tim ha
il monopolio assoluto e anche se cambi operatore non cambia nulla. La cosa
incredibile è che per darmi una linea Adsl funzionante al minimo
contrattuale, Tim, non vuole, ma può autorizzare i suoi tecnici a
collegarmi ad una centralina più vicina. Dico questo perché Tim, essendo
stata a conoscenza del problema da tempo, è stata lei consigliarmi di
cambiare numero telefonico e intestatario della linea. Il tutto e andato a
buon fine il 07 maggio scorso solo che mi era stato assegnato un profilo tariffario d'ufficio
dove dopo svariati fax e segnalazioni il 25 maggio mi avevano
corretto il profilo. Però qualcuno ha confuso la mia richiesta di cambio
piano con la cessazione della linea dal 31maggio. Da quella data a oggi è
stata un'odissea. Tra cambi di numero telefonico e intestatario tra me e
mia moglie è stata una continua presa in giro. Il collegamento corretto che
loro hanno fatto, ora, non vogliono più farlo. È assurdo che tutti questi
errori causati solo ed esclusivamente da loro sia il cliente a rimetterci.
Resto in attesa di un Vs. cortese riscontro. Grazie. Distinti saluti.
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