Reclamo N° 107830

Paolo
13 Luglio 2018
Spett.le U.N.C., la presente per comunucarVi che non ho avuto nessun contatto in merito al mio reclamo. La situazione è ulteriormente peggiorata. È più di un mese che sono senza telefono e internet. Purtroppo nel mio comune dove abito Tim ha il monopolio assoluto e anche se cambi operatore non cambia nulla. La cosa incredibile è che per darmi una linea Adsl funzionante al minimo contrattuale, Tim, non vuole, ma può autorizzare i suoi tecnici a collegarmi ad una centralina più vicina. Dico questo perché Tim, essendo stata a conoscenza del problema da tempo, è stata lei consigliarmi di cambiare numero telefonico e intestatario della linea. Il tutto e andato a buon fine il 07 maggio scorso solo che mi era stato assegnato un profilo tariffario d'ufficio dove dopo svariati fax e segnalazioni il 25 maggio mi avevano corretto il profilo. Però qualcuno ha confuso la mia richiesta di cambio piano con la cessazione della linea dal 31maggio. Da quella data a oggi è stata un'odissea. Tra cambi di numero telefonico e intestatario tra me e mia moglie è stata una continua presa in giro. Il collegamento corretto che loro hanno fatto, ora, non vogliono più farlo. È assurdo che tutti questi errori causati solo ed esclusivamente da loro sia il cliente a rimetterci. Resto in attesa di un Vs. cortese riscontro. Grazie. Distinti saluti.
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