Reclamo N° 131565

Silvana
04 Dicembre 2018
Spett.Le UNC, in data 22/08/2018 ebbi a fare un ordine su www.tim.it di richiesta di linea telefonica sfruttando l'offerta Tim connect, a prezzo promozionale, comprensiva di collegamento ADSL Fibra,e telefonate ai fissi ve cellulari,al prezzo promozionale per il primo anno di 19,90,i primi 2 mesi gratuiti,ed in più uno sconto extra di 100 € scalati a 10 euro al mese a partire dal 3° mese, tutto questo semplicemente una favola. in data 30/10/2018 mi veniva recapitata la prima fattura relativa al periodo 01/09/18 al 30/0918 per un importo di € 53,93, subito mi misi in contatto col servizio 187 facendo reclamo, l'operatrice mi informava che l'offerta da me scelta,di 19,90 non comprendeva le telefonate, perchè l'offerta comprensive di telefonate costava 5 € in più e mi obbligava a pagare la fattura con la motivazione che non era possibile stornarla, e mi rassicurava che aveva provveduto ad aggiornare il il contratto e che la fattura successiva l'importo sarebbe stato di 24,90 comprensiva di telefonate,altra presa in giro, in data odierna, mi è stata recapitata la fattura del mese di ottobre con un importo di euro 76,67,veramente non so cosa fare, io sono una pensionata con assegno sociale,mi affido a voi.Il numero di telefono oggetto della fatturazione è il 0813049775.Resto in attesa di vostro riscontro in merito.Cordiali Saluti Silvana Sannino
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239