Reclamo N° 103014

Paolo
11 Giugno 2018
Spett.le Unione Nazionale Consumatori, causa linea adsl malfunzionante TIM mi consigliò di cambiare numero di telefono fisso e il 07/05/2018 mi assegnarono lo 0376/457145. Purtroppo mi fu assegnato un piano tariffario mai richiesto e dopo numerosi reclami al 187 e relativi fax a partire dal 25/05/2018 confermò il piano tariffario corretto con una comunicazione ufficiale via mail. Inspiegabilmente il 01 c.m. TIM staccò solo la linea telefonica fino a oggi 11 cm. dove hanno provveduto a staccare definitivamente sia internet che la Sim collegata al fisso. La Tim mi ha risposto che avevo richiesto la cessazione della linea. Cosa non vera in quanto dalle segnalazioni fatte al 187 e dai fax che ho inviato risulta solo la richiesta del cambio del piano tariffario. Quest'ultimo da Tim Connect Base,assegnato d'ufficio senza mio consenso,è stato cambiato, in pieno accordo con Tim, a Tim Connect Gold. Il 06 c.m. ho ricevuto una comunicazione scritta che la mia richiesta di cessazione (mai fatta) è in fase di annullamento. A oggi la linea non è ancora ripristinata senza contare i disagi subiti. Secondo Voi quanto credete debba aspettare ancora? In attesa di una cortese risposta ringrazio e distintamente saluto.
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