Reclamo N° 80440

Daniele
12 Gennaio 2018
Spett. TIM, Lettera allegata a modulo disdetta Nel mese di dicembre 2017 ho fatto richiesta di trasloco della linea dalla vecchia residenza (via Parisi 8 San Gervasio bresciano) alla nuova residenza (via Einaudi 25 Manerbio), tale richiesta è stata seguita dai vostri colleghi che mi fissavano appuntamento con tecnico nella nuova residenza il 21/12 fascia oraria 15.00/17.00. La sera del 20/12 il tecnico mi contatta dicendo che ha problemi a presentarsi per quell’ora e che poteva o anticipare al mattino del 21 o rimandare alla settimana successiva. Con tutti i disagi del caso sono riuscito a far trovare qualcuno a casa per ‘l’appuntamento. Il 21 /12 quindi il tecnico è arrivato ma non è riuscito a portare la rete in casa per problematiche tecniche comunicandomi che una ditta specializzata sarebbe venuta per eseguire l’intervento. Vengo ricontattato dagli addetti tim che mi fissano appuntamento per il 29/12 fascia oraria 8.00/10. 00. Alle 9.55 del 29 mi chiama il tecnico dicendomi che non può essere lì per la data fissata dalla tim ma che doveva essere lui a darmi una data e non la tim. Dopo la mia lamentela con segnalazione reclamo al 187 questo signore mi comunica di essere disponibile Il 08/01/2018 fascia oraria 15.30/17.00. La mattina dell’08/01 alle 11 .00 vengo ricontattato e mi viene chiesto come mai non ce nessuno In casa……………..... Gli ricordo l’orario di appuntamento DA LUI FISSATO e mi risponde che puo’ al massimo alle 13.00 altrimenti da rimandare! Ovviamente non ci sto e richiamo il 187 con ennesimo reclamo. Tutto qui? No!!! Arriva la ciliegina: il 11/01/2018 mi arriva una mail della tim con la quale mi comunica l’attivazione del nuovo contratto da me richiesto (ovviamente FALSO) solo voce! Premesso che il mio contratto con tim ERA adsl +voce ho richiamato il 187 e mi hanno confermato che il contratto per loro è valido con linea fissa attiva dal 10/01?????????? È risultato inutile ricordare a l’operatore che non ho in casa la linea poiché’ il tecnico non è riuscito ad installarla ………………….. Incredibile inoltre la modifica del contratto che prevedeva adsl + voce che diventa per magia solo voce per vostra iniziativa e in più non riuscendo a garantire tale servizio. (NON HO LA RETE TELFONICA IN CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!) E udite udite la spiegazione dell’operatore.” SI, SICCOME NON SIAMO RIUSCITI A PORTARE IN CASA L’ADSL PERCHE’ FORSE IN QUEL PAESE NON È SISPONIBILE??????? ABBIAMO MODIFICATO IL CONTRATTO CON SOLO VOCE”????????. Non sapevo se piangere o ridere…… Morale della favola avrei dovuto fare un reclamo per il fatto che mio è stato attivato un servizio che non ce’ con tanto di pagamento! Chiudo dicendo che qualche mese fa mi era stata disattivata l’adsl per errore, per riattivarla mi è stata fatta fare normale richiesta di attivazione (si doveva seguire la procedura anche se a sbagliare era stata la tim) con tanto di pagamento che poi a vostro dire mi sarebbe stato scalato dalla bolletta successiva. Ovviamente ciò non è avvenuto e dopo ennesima chiamata al 187 mi è stato chiesto di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno per ottenere il rimborso! Raccomandata fatta soldi mai riavuti indietro. Certo che questa segnalazione non verra' presa in considerazione vi auguro buona giornata Grazie
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