Reclamo N° 92807
Antonietta
29 Marzo 2018
Spettabile Tim
Ho mandato una seganalazione via Fax l'82\2018 in cui esponevo il problema riguardante l'addebito in fattura di un modem che il tecnico non mi ha lasciato. Sono passato alla promozione di Tim smart, e quando il tecnico è venuto a casa e ha notato che il modem che avevo era abilitato a Fibra, ha ritenuto opportuno non lasciarmelo. Intanto ora lo sto ricevendo in fattura e non la reputo una cosa giusta. Dopo tante segnalazioni pacifiche e tanta pazienza con gli operatri, che ogni giorni mi dicevano una versione diversa delle cose., sono giunta al mio limite. Intendo denunciare penalmente la Tim stasera stessa. Vi prego di contattarmi immediatamente altrimenti sarò constretta a rivolgermi al mio avvocato. Grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18