Reclamo N° 82263
Nicoletti
23 Gennaio 2018
Sto passando ad altro operatore ma, al momento sono ancora servita da TIM. Da ieri non riesco più a ricevere telefonate: chi chiama sente gli squilli ma il mio telefono non squilla (è come se la linea fosse libera ma nessuno rispondesse per chi chiama).
Ieri ho chiamato l'assistenza TIM il tecnico ha chiamato e l'apparecchio ha funzionato per cui il guasto è stato chiuso. Ho provato io con il mio cellulare e il telefono non ha squillato.
Stamattina non solo non riesco a chiamare ma neppure riesco a telefonare perché una voce registrata TIM mi dice che non sono abilitata al tipo di chiamata richiesta.
La linea WIND non è ancora attiva per cui spetta a voi risolvere il guasto/disservizio.
Mi pare che si tratti di ostruzionismo economicamente risarcibile!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18