Reclamo N° 119911

Elena
18 Settembre 2018
su consiglio di un operatore TIM, presso negozio, ho cambiato l'offerta TIM che avevo in essere con un'altra più vantaggiosa. Per poter far questo ho dovuto però fare la richiesta di un nuovo numero questa volta intestato a mio marito. Ho inviato tempestiva richiesta di cessazione del vecchio numero con modulo da loro stessi fornito, con lettera raccomandata da loro ricevuta in data 31/05/18 e già caricata sul portale MyTim in data 1 giugno. la nuova linea è infatti attiva dal 25 maggio peccato che mi hanno continuato a fatturare ancora la vecchia linea per il canone sia di giugno che di luglio ed ora anche fino al 12 agosto. Non ho pagato queste fatture contestandole e chiedendo lo storno mediante nota di accredito indicando anche il nuovo numero con cui la linea è stata da loro stessi sostituita. Ho fatto prima varie telefonate al 187 poi due fax ed ora una raccomandata in cui chiedo lo storno di dette fatture perchè tale linea è stata regolarmente disdetta e sostituita da altra linea. A questo punto era meglio passare ad altro gestore perchè almeno dal momento che la linea risulta trasferita ad altri sono costretti a non fatturartela più!!
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