Reclamo N° 121894
Pia carmela loredana
29 Settembre 2018
Successivamente allo scadere del vincolo contrattuale telefonico con la Tim di 24 mesi, ho cambiato gestore rivolgendomi ad un negozio che effettua contratti di telefonia, che mi ha informata che, secondo la legge Bersani, i gestori telefonici sono tenuti a richiedere un massimo di € 35,00 come spese di disattivazione. La Tim invece mi ha inviato una richiesta di €99,00 come specificato nelle sue clausole contrattuali. Non ho ritenuto mandare una lettera di reclamo perché immagino già la risposta, ma ho ricevuto il secondo sollecito da parte della società per il recupero del credito. Chiedo con cortese sollecitudine indicazioni al riguardo, temendo un'azione da parte della Tim nei miei confronti. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18