Reclamo N° 79312
Mario
06 Gennaio 2018
Sul mio cellulare è stato attivato un servizio a pagamento, da me non richiesto, il 22 dicembre 2017. Oggi, 6 gennaio 2018, ho contattato un operatore che mi ha comunicato l’impossibilità di rimborso. È la seconda volta che succede, nonostante mi fosse stato detto che sarebbe stato attivato un blocco per tali servizi. Questo capita solo sul mio cellulare TIM, sulle tre linee Fastweb della mia famiglia non ho mai avuto problemi del genere. Chiedo il rimborso totale di ciò che mi è stato rubato, 15 euro, stesso importo che mi era stato sottratto la volta precedente.
Quando era stato attivato un servizio a pagamento non richiesto, 5 mesi fa, ho inviato un reclamo a TIM, che però ha risposto dopo mesi dicendo che non erano disponibili a un rimborso. Ovviamente adesso cambierò operatore telefonico e, se non otterrò un rimborso, mi rivolgerò ai giornalisti di Striscia la Notizia, poichè siamo in presenza di furti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18