Reclamo N° 98284
Paola
09 Maggio 2018
sulla bolletta relativa alla fattura n 3 , periodo 03/02/2018-31/03/2018. risulta un importo da pagare di euro 116,55.
Ho telefonato al n 187 e mi è stato risposto che dovrei pagare 55 euro relative al contributo attivazione TIM SMART.
Faccio presente che non sono MAI stata avvisata del costo di questo importo. Il contratto l'ho firmato presso un vostro centro TIM a Padova, come vi avevo già precisato nel fax che vi avevo inviato in data 20/12/2017. Solo oggi, dopo numerose telefonate, una vostra collaboratrice mi ha inviato il contratto TIM. Pensavo che facesse testo quello che avevo firmato. Inoltre vorrei anche sollecitare il vostro intervento perchè il mio telefono è ancora isolato. Resto in attesa di un chiarimento e non trovo assolutamente corretto dover pagare un importo di cui non ero a conoscenza.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18