Reclamo N° 98294
Roberta
09 Maggio 2018
Telecom mi assegnava un numero telefonico su linea totalmente nuova nel nel 1996/97 (0521-802081) lasciando per loro errore a terminale il codice fiscale del precedente intestatario(presumo..in quanto non ho mai conosciuto questa persona e non ha mai abitato nel mio appartamento). Dopo anni mi accorgo del problema perché non posso cambiare tariffa e ho complicazioni per installare internet.Iniziano i miei reclami. Telecom non RISOLVE..Settembre 2017 TIM mi comunica che unico modo e' cambiare numero di telefono e mi assicura che non ci saranno spese di attivazione perché riconoscono l'errore. APRILE 2018 sul NUOVO NUMERO(attivo da settembre 2017 e il vecchio annullato) mi vengono fatturate le spese di attivazione e in più mi continuano ad addebitare in conto corrente le fatture intestate al vecchio numero a tutti gli effetti SOSPESO.
dopo vari reclami..MI DICONO CHE DEVO PAGARE la attivazione e non sanno NULLA delle fatture addebitate..il numero non e' piu' attivo da settembre.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18