Reclamo N° 126096
Barbara
24 Ottobre 2018
telefono fisso- fattura di luglio addebitato un servizio mai richiesto all'arrivo della fattura chiamato 187 su indicazioni dell'operatore pagato fattura (comprensiva dell'importo servizio non richiesto) mandato pec il 29/08 con richiesta immediata cessazione servio non richiesto e richiesta di rimborso. rimandato pec il 10/09 . arrivata fattura di agosto con scadenza ottobre sempre con lo stesso servizio attivo- fattura non pagata. mandato ulteriore pec il 16/10 con richiesta di reimissione fattra con rimborso per la precedente. Chiamato innumerevoli volte il 187 ricevuto sempre risposte incongruenti e diverse da operatore. scritto su servizio clienti tim facebook, ricevuto risposta non chiara. Cercato di parlare innumerevoli volte con servzio amministrativo senza riuscire.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18