Reclamo N° 111174
Luca
01 Agosto 2018
TIM CONNECT BLACK
rif. linea tel fisso 035 527238
rif. linea tel mobile 3336620193
Voglio segnalare il mio disdegno riguardo al trattamento e al disservizio che sto subendo in questi giorni.
Ho attivato alla fine di maggio una nuova linea Tim connect black x Adsl poichè non sono raggiunto per ora dal servizio fibra. La linea di casa per ora funziona ma purtroppo il mio cellulare abbinato ho scoperto dopo aver speso tempo e ore lavorative presso il punto Tim di Curno (BG) con personale sgarbatissimo che il mio numero non risulta improvvisamente più abbinato all'offerta, ho anche contattato il punto Tim dove ho attivato l'offerta citata (punto TIM in galleria di Stezzano le due Torri BG) dove invece trovo sempre una persona disponibile ma purtroppo il risultato è che ad oggi non mi hanno risolto il problema, per non parlare delle telefonate ai call center 187 119 dove oltre a non parlare bene la lingua danno risposte maleducate e inutili scaricando le responsabilità. Sono tornato in TIM fiducioso ma sono disgustato dal disservizio e sono senza linea e sinceramente credo poco anche in quello che sto facendo ora
Saluto
Luca
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18