Reclamo N° 117196
Marisa
04 Settembre 2018
TIM ha attivato un servizio non richiesto sulla mia linea fissa. In data 29 agosto, TIM mi ha contattato per effettuare un intervento tecnico al fine di potenziare la mia connessione internet. Dopo qualche giorno ricevo un email di benvenuto ad un servizio mai richiesto. Il documento incluso specifica anche il pagamento per il servizio tecnico (da me MAI chiesto)!
Ho contattato immediatamente il 187, mi hanno confermato che la richiesta è stata annullata e che l’appunta con il tecnico disdetto.
Voglio anche precisare che non è la prima volta che questo problema si presenta.
Chiedo gentilmente un supporto per evitare questi continui disservizi.
Grazie, distinti saluti
Marisa Caccamo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18