Reclamo N° 127208

Domenico
31 Ottobre 2018
TIM ha revocato la mia domiciliazione bancaria su UBI BANCA e conseguentemente con nota 12/10/18 mi ha segnalato il mancato addebito della fattura RU02108600/2018 intimandomi al versamento di quanto dovuto pur avendo TIM stessa originato tale disservizio. Con la presente ,prendendo atto della revoca di domiciliazione bancaria attivata da TIM d avendo provveduto già a pagare direttamente on line le fatture in scadenza settembre ed ottobre c.a. ,confermo a codesta TIM che provvederò direttamente al versamento on line di quanto dovuto tramite il vostro servizio. Tanto si segnala per evitare sovrapposizione di addebiti per le stesse fatture già assolte. Ringrazio e distintamente saluto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239