Reclamo N° 98969
Umberto
14 Maggio 2018
TIM non rispetta accordo conciliativo presso CORECOM Toscana del 06/022018 pr. 133/18 con il quale TIM riconosceva la nullità del contratto TUTTO VOCE da loro attivato unilateralmente il 31/07/2017 al posto del contratto Fibra che avevano proposto e proponeva l'azzeramento delle fatture a titolo Tutto Voce con indennizzo di 100 euro per il mancato servizio di ADSL TIM ora pretende il pagamento della fattura 2/2018 relativa al periodo 09/12/2017-02/02/2018. Per questo mancato pagamento, da me non dovuto, disattiva il servizio. A reclami tramite 187 e scritti via fax il 16/04/2018 e successivamente 07/05/2018 TIM non risponde, non spiega, non riattiva il servizo.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18