Reclamo N° 95966
Federico
20 Aprile 2018
Tim sembra che non voglia fornirmi modem moderno in cambio del vecchio. Il tecnico che mi ripara i computer mi ha detto invece che ne ho diritto. Era stato un operatore del 187 in autunno a dirmi di prendermi un modem nuovo dato che ne avevo diritto. Avevo chiamato il 187 per problemi con la connessione. Allora io ho sostituito il modem(che aveva almeno 15 anni), usufruendo di questo diritto, presso un centro tim. Ma poi grazie al tecnico ho scoperto che mi hanno dato un modem ugualmente vecchio. Del 2010. Risultato: il pc non si connette nemmeno con questo modem avuto in autunno, mentre al negozio del tecnico(dove hanno un modem più recente) si connette. Ho allora richiamato il 187 e un'operatrice mi ha detto che io non ho diritto ad un modem più moderno perché ho un vecchio contratto alice, mentre, dice lei, per avere il modem moderno bisogna farsi il contratto nuovo a tim smart. Vorrei sapere da voi se è vero che ho bisogno di questo nuovo contratto, che comprende anche(dice l'operatrice), il dover pagare in più 5 euro al mese per 48 mesi solo per avere il modem. Più il costo del contratto. Il modem che mi hanno dato si chiama ALICE GATE VoIP 2 Plus Wi - Fi Business. E' bianco, rettangolare, piatto e ha il tondino rosso sul lato superiore con scritto Alice. Il tecnico mi ha detto che è un modello che ha dato molti problemi a tutti e che la Tim secondo lui sta cercando di distribuirli perché gliene sono avanzati molti dato che non li poté più vendere a causa di questo difetto. E dice, sempre il tecnico, che loro, la tim, sono obbligati a darmi un modem nuovo, perché loro adesso si chiamano tim e alice e telecom non esistono più e quindi io ho diritto a modem con scritto tim sopra. Poi non so, ditemi voi.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18