Reclamo N° 117910

Luana
07 Settembre 2018
Tim/Telecom chiedono di saldare fatture di euro 330,46(in mano del recupero credito).Ho mandato varie raccomandate di contesto di pagamento,chiamate al numero 187 senza risultato di risolvere il problema che va avanti 1 anno per un trasloco linea che non era stata fatta.Mi sono trasferita nella mia nuova casa in data di 31 ottobre 2017 non ho avuto uso del servizio.Ricevo una chiamata da 187 in data di 19 Giugno 2018 operatore mi dice che la linea è stata chiusa e si scusa per il tempo che ci hanno messo per la chiusura.Contesto le fatture perché non ho avuto il servico ,Disservizi da parte loro,Non ho mai avuto un riscontro per risolvere il problema.Spero che mi potrete aiutare per risolvere.Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239