Reclamo N° 230257

Salvatore
23 Marzo 2021
titolare abbonamento smart fisso con addebito canone su conto, in data 6/2019 ha chiesto il trasloco per cambio di residenza in altro comune.Dopo diversi solleciti telefonici e varie aperture di tickets il tecnico incaricato nel dicembre 2019 dopo sopralluogo ha evidenziato che avrebbe chiesto autorizzazione all'istallazione di nuovi pali per effettuare il trasloco nessuna risposta. TELECOM pur non erogando il servizio e essendo inadempiente ha continuato a addebitare il canone. Stufo della continua presa in giro nel gennaio 2020 ho richiesto la restituzione dei canoni indebitamente percepiti e comunque di ritenere disdetto il contratto sulla linea per evidente colpa di telecom non in grado di effettuare il trasloco. Con diverse pec ho reiterato la richiesta di rimborso ma non si degnano di rispondere. In compenso sono continuamente contattato telefonicamente (cellulare) da una fantomatica società di recupero crediti che chiedono il pagamento di canoni per ulteriore periodo successivo alla nota di rimborso.
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