Reclamo N° 85934
Mario
13 Febbraio 2018
tra novembre e dicembre avrei dovuto cambiare il
mio Iphone 7 plus con un Iphone X, come da contratto per chi ha una tariffa TIM Next.
Fino a qualche giorno prima del termine, nel on c’erano telefoni disponibili allo scambio, quando finalmente ce n’è stato uno, il mio telefono ha subito un danneggiamento allo schermo ed è stato mandato in riparazione. È ritornato un mese o più dopo, quando il 14º mese era scaduto. Ho fatto richiesta di forzatura del contratto intorno al 12 gennaio e l’8 febbraio mi era arrivata l’email di accettazione della forzatura. Vado al centro TIM e scopro che ciò non risulta. Dopo 5 giorni di chiamate e avanti indietro dal centro, scopro che il server CS aveva mandato più email di conferma della forzatura che non erano state ancora approvate in realtà. Ora io mi trovo con un Iphone X prenotato e con una richiesta ancora da accettare dopo più di un mese. Mi domando se sia possibile essere in ballo da novembre per una sostituzione DOVUTA da contratto, per una serie di ritardi di cui come consumatore non sono responsabile e per un server che a quanto pare ha vita propria.
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