Reclamo N° 121117

Virginia
25 Settembre 2018
Tramite negozio, ho fatto abbonamento TIM SMart con Tim Vision, Internet e Fibra a 29,90 euro il 1^ aprile 2018. Modem extra a 5 euro mensili. Da maggio il prezzo è aumentato per via delle 4 settimane e non più dei 28 giorni. Con TIM Vision dovrei vedere anche Eurosport ma non funziona. Chiamato tante volte gli operatori e anche scritto via web ma non hanno risolto niente. Inoltre ho restituito il decoder che non avevo chiesto nel contratto, pur avendo firmato il pacco per errore, ancora in data 19.4.2018. Da giugno a tutt'oggi continuo a pagare le rate del decoder (nella fattura di agosto me l'hanno caricato 2 volte). Decine di telefonate al 187, decine di reclami scritti e on line, fax con l'invio del cedolino dell'ufficio postale. Niente. TIM manda solite letterine: "Ha ragione ma Geodis non ci ha dato niente e poi il suo fax non si legge...." Inoltre, nella fattura di agosto mi hanno addebitato due volte la rata del modem, anzichè una. Ho chiesto rimborso tramite decine di telefonate, segnalazioni via fax e via web. Tim mi risponde che hanno sbagliato ma non mi hanno rimborsato. Infine, nella fattura ultima mi hanno caricato 3,99 euro per elenchi telefonici. Ma io non sapevo niente. Così, da 35 euro al mese di contratto siamo già arrivati a 48 e più euro mensili e ora mi avvertono che da novembre il costo salirà ancora. Posso recedere, ma devo finire di pagare il modem che poi non mi servirà più. Sono proprio esausta e stanca. Comportamento padronale da parte di TIM, operatori che dicono tutto e il contrario di tutto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239