Reclamo N° 112997
Mario
12 Agosto 2018
Tramite un negozio TIM, il pomeriggio del 30 luglio 2018 ho chiesto per la mia SIM l’attivazione dell'offerta “Internet 100GB x 6 mesi”.
Essa è stata subito attivata, ma priva dei 50 Giga “notturni” che, da subito, ho trovato settati a… ZERO Giga!
Subito, la mattina del giorno dopo (31 luglio) ho comunicato a #TIMmobile l'inconveniente, pregando di rimediare in tempi brevi, osservando che non sarei mai riuscito a consumare 50 Giga in meno di un giorno!
La risposta di TIM è stata quella d'aspettare le loro verifiche: appena possibile avrebbero provveduto.
A tutt'oggi (12 agosto) non hanno ancora posto rimedio al problema, nonostante le mie ormai continue rimostranze e proteste (ad ogni sollecito mi ripetevano d'aspettare, ora manco più si degnano di rispondere).
Così... sono ormai passati quasi QUINDICI GIORNI! Ed io ancora "aspetto" i 50 Giga "notturni"...
Eppure, l'offerta da me chiesta e PAGATA, comprendeva pure quelli!
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